Termini privacy feedback

From Wikimedia Foundation Governance Wiki
This page is a translated version of the page Legal:Feedback privacy statement and the translation is 85% complete.
Outdated translations are marked like this.

Il tuo feedback

Apprezziamo il tuo feedback! I feedback provenienti da utenti sono il miglior modo per far capire cosa funziona e cosa no. Tutto ciò che possiamo fare è migliorare i nostri servizi.

Trattiamo con trasparenza il feedback con cui hai contribuito. Qui spieghiamo in modo specifico cosa trattiamo come informazioni pubbliche e quali licenze applichiamo. In breve, puoi accettare col fine di rendere i tuoi contributi pubblici sotto le seguenti licenze CC0 o CC BY SA 3.0. Salvo diversa indicazione, i tuoi dati personali saranno trattati come le altre informazioni personali secondo la nostra Politica relativa alla privacy, che potrebbe permettere la pubblicazione del tuo ID Utente.

Se fornisci il tuo indirizzo di posta elettronica, potremo usarlo per contattarti o per aggiornamenti sul tuo feedback.

La Wikimedia Foundation può vedere il tuo feedback e le altre informazioni ad essa correlate, incluso il tuo ID Utente (se ne hai uno), il tuo indirizzo IP ed altri dati che ci sono stati trasmessi.

Per sostenere o per migliorare le operazioni e le attività di Wikimedia, potremo aprire discussioni pubbliche delle nostre problematiche. Per questo motivo, potremo pubblicare in modo parziale o totale i vostri feedback e altre informazioni pubbliche nei mezzi di informazione, inclusi siti web e blog.

Le informazioni pubbliche e i vostri feedback possono essere inclusi nei dati disponibili al pubblico con lo scopo di analizzare, condividere o discutere le attività della Wikimedia Foundation.

Potremo pubblicare le informazioni quando richiesto dalla legge o per tutelare i nostri diritti, la nostra privacy, la nostra sicurezza e i nostri utenti e quando è necessaria l'applicazione delle Condizioni d'Uso.

Potremo condividere il tuo feedback ed altre informazioni con fornitori di servizi di terze parti per aiutare a migliorare le operazioni e le attività di Wikimedia.

Fornendo un feedback acconsenti al trasferimento delle informazioni raccolte agli Stati Uniti e ad altri luoghi col fine di portare avanti gli scopi e gli obiettivi di cui si parla sopra. È necessario comprendere che non è possibile essere pagati o risarciti per le idee fornite.

Grazie ancora per averci aiutato a migliorare i progetti della Wikimedia Foundation!

Wikimedia Foundation


Nota: Il testo presente sopra è la spiegazione di come la Wikimedia Foundation tratta i feedback degli utenti provenienti da strumenti come "ArticleFeedback", "WikiLove", "MoodBar" e simili. Questa spiegazione considera questi strumenti come parte del procedimento di feedback.